Sssshhhhh….

 

Oggi infrango la mia mente..

e…prima che essa

riprenda possesso del mio cuore…

SSSsshhh….Amore mio….

libero questa emozione a cui dò voce…

…….

TI AMO

 

 

Sssshhhhh….ultima modifica: 2008-09-18T21:15:00+00:00da silvyn
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “Sssshhhhh….

  1. Sarà il nostro pc ma questi due si baciano troppo lentamente 😉 mica sarai tu con … ehm ehm … lui vero ???????????????????????????????????????????????dato che stamattina eri di corsa … al ritorno ne vedrai due nuovi tutti da leggere … anche nel weekend se vuoi … ma lo sai che è arrivato il libro ???? sinceramente è venuto davvero carino !!!! felice weekend !!!!

  2. Buongiorno Silvy sai che ho la pelle d’oca per 5 semplicissime righe….le tue!!! Sarà perché la mia mente difficilmente lascia libero il mio cuore e molto raramente riesco a pronunciare le due parole che tu hai avuto il coraggio di pronunciare oggi. Baci coraggiosi Sonnenschein

  3. Ciao… eccomi qui, dopo giorni di assenza… Due parole due parole ricche di significato, un significato profondo e sentirle uscire dalla tua bocca è ancora più meraviglioso, un brivido prende tutto il corpo e la voglia di averti, di stringerti al petto è immensa, irrefrenabile come la voglia di amarti ogni giorno di più… Non credevo che quel Ti amo potesse uscire anche dalla mia bocca… troppa paura… ma tu sai che l’istinto di amare è più forte della mente… l’istinto di amare Te poi… è incontrollabile dolcissima creatura…

Lascia un commento