ASPETTO TE..


 

Ascolta….

senti questa musica?

Ogni colpo di tamburo

è un battito del mio cuore…

Tu gli dai vita…

Tu lo nutri…

e…

e lui batte…

batte…

e batte sempre di più…

Ti sto aspettando AMORE..

lascio a te spogliarmi

dall’ultima cosa che mi rimane…

….TI AMO….

ASPETTO TE..ultima modifica: 2008-10-07T15:03:00+00:00da silvyn
Reposta per primo quest’articolo

85 pensieri su “ASPETTO TE..

  1. grazie del saluto…Sono stravolto e stanco Sivyn….Stanotte, mi sono alzato alle 02.00 ma come vedi, prima di andare a domire, passoda te per a buonanotte.
    Un bacio tenero a te…
    Che bella la tua poesia…Così calda, sensuale….Mamma mia…

  2. SE PASSI DA ME SI FESTEGGIA IL 1 COMPLEANNO DEL MIO
    BLOG MA ANCHE LA CHIUSURA DELLO STESSO TI HO LASCIATO
    UN PICCOLO PENSIERO E COME DONO TI CHIEDO UN TUO PER POI CONSERVARLO
    PER RICORDARTI SEMPRE COME UNA SPLENDIDA PERSONA INCONTRATA IN
    QUESTO VARIEGATO MONDO BLOGGER. grazie per ogni tuo passaggio

  3. Scusa, scusa ,scusa…. sono sempre l’ultimo a leggere i tuoi post… ma tu sai il motivo… manca poco… proprio poco… sembra passata un’eternità dall’ultima volta… Sto fremendo…. mangerò quei chilometri alla velocità della luce, anzi… alla velocità dell’Amore…
    Hai scelto una delle mie canzoni e dei miei gruppi preferiti amore mio… e al ritmo di queste note che immagino noi due… i colpi di tamburo che segnano i battiti dei nostri cuori… gli arpeggi di chitarra sono le mie mani che dolcemente ti spoglianno fino all’ultima cosa che indossi… ti desidero più di ogni altra cosa….
    Tuo Peppe

  4. Insomma aspetti me…e io non so neanche chi tu sia ma t’assicuro che 2 gambe aperte come quelle li sono un invito che non si puo rifiutare…bene…di dove sei? dove abiti? quando è che ci vediamo? spero tu sia maggiorenne! ti piace il fatish? sai amare? ti senti idiota qualche volta? sei simpatica?..ecc..poi ti mando la lista delle domande ce ne sono anche alcune a crocette più un dvd applicativo, sii ceelere che se non ci si muove qui c’è il rischio che non ci s’inconti mai e la vita haimè è più breve delle bugie, tuo per sempre!
    Io
    ci sentiamo…chiamami

  5. buongiorno silvia
    ti lascio i miei saluti e quelli di india che mi ha pregata di copiarti un suo messaggio lasciato nel mio blog

    Questo il comm da portare nel blog a silvyn grazie strega:
    Buongiorno e’da un po’di tempo che io entrando nel tuo blog vedo solo le barre laterali e manca la parte centrale dove posti.cosi’ne vedo cio’che scrivi ne posso commentare tu sai perche?..magari fammi sapere.Come stai?cmq come vedi riesco a trovarti!..Un bacione grande silvin e spero si risolva presto questo problema.

    Parole di : INDIA48 | 10:22 del 14/10/08

    forse non aspetta abbastanza visto che ci mette parecchio a caricarsi il post
    provo a dirle di aspettare
    ciao ciao

  6. Ciao Silvyn, anche io sto venendo poco date perchè il tuo blog deve essere molto pesante, forse tutte queste slide, e ci mette una vita ad aprirsi e delle volte si blocca tutto e devo spegnere il pc per poi rientrare, insomma un mezzo casotto.
    Comunque quando il PC me lo permette sono qui, come adesso, per augurarti un buon proseguimento di giornata.

  7. ciao come vedi anche se il mio blog è chiuso ho lasciato una finestra su questo mondo che mi ha regalato emozioni ed amici per passare almeno ogni tanto per un saluto ciao grazie davvero per il commento di saluto al blog ognuno chi con emplicità chi no m ha regalato davvero brividi

  8. eccomiiiiiiii!!!!!!! Ragazzi che periodaccio. Ero sommersa dalla nuvoletta di Fantozzi, speriamo che si sia esaurita perchè ha esaurito meeeee :-))))

    Tremo al pensiero di sapere cosa troverò domani sulla scrivania piovuta dal cielo…aiutoooooo

Lascia un commento